Ventimiglia 26-02-2010il 26 gennaio del 2007 mia

Ventimiglia 26-02-2010Il 26 Gennaio del 2007 mia moglie e stato asportato un tumore al colon, ( polipi ). ( Premessa ) Due giorni prima mia moglie aveva preso un appuntamento per una visita, dato che da giorni soffriva di disturbi al ventre e in più non andava in bagno da giorni.Alla visita mia moglie e stata subito ricoverata, e come scritto all'inizio della lettera operata.Dopo la convalescenza mi moglie e stata sottoposta a un clico di chemioterapia ( terapia che faceva ogni 15 giorni ) terapia che durava 24 ore ( mia moglie rientrava con una sacca che portava adoosso) Tutto questo e durato per circa due mesi.La chemioterapia e stata sospesa perche tutte le volte che mia moglie smetteva la chemio, l'indomani ero obbligato a portala in ospedale perche stava malissimo.Mia moglie ha smesso di fare la chemio. Sono passati tre anni e mia moglie si sente bene ma non e piu come prima . Dimendicavo mia moglie e del 1947.Adesso le dico perche mi rivolgo a lei per una risposta se rispoostaci sia.Questa e la mi domanda: Smette di mangiare e deve andare subito in bagno, e poi nel corso della giornata fa tanta aria.Aspettando una sua risposta, la ringrazio tantissimo......... Distinti saluti Recupero Giuseppe
Risposta del medico
Dr. Enrico Gringeri
Specialista in Chirurgia generale
sarebbe opportuna una visita chirurgica ambulatoriale per cogliere meglio le problematiche esistenti. Saluti
Risposto il: 26 Febbraio 2010