verifica della diagnosi

soffro di tendinite ai polsi. Ho un forte Dolore che si irradia dai polsi fin a tutto il BRACCIO. Come posso curarmi
Risposta del medico
Dr. Marco Poli
Gentile utente Grazie per aver utilizzato il nuovo strumento che l'AORN Cardarelli mette a disposizione di tutti i cittadini. La Sua domanda mi sembra posta in maniera troppo generica. Difatti non avendo altri elementi a disposizione dai quali poter darle qualche suggerimento e non potendo affermare che si possa trattare effettivamente di tendinite dei tendini flessori del polso la invito a farsi visitare da un Ortopedico o ancora meglio presso un centro di Chirurgia della mano (presente al Cardarelli).
Risposto il: 15 Marzo 2004