Vermi nelle urine

Salve sono un po di giorni che vedo dei vermi filiformi rossi e leggermente trasparenti quando vado al bagno. Al inizio pensavo fossero nelle feci ma poi mi sono resa conto che anche quando facevo pipì li trovavo lo stesso. Per favore potreste dirmi più o meno cosa potrebbe essere?

Vi ringrazio in anticipo

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

Potrebbe essere una cistite emorragica. Quello che vede sangue. Esame urine ed irinocoltura e successiva visita nefrologica

Risposto il: 25 Settembre 2018