Verruca plantare( tallone)

Buonasera, da due mesi sto trattando una verruca plantare con la penna Endwarts a base di acido formico. Dall'aspetto sembrerebbe che si stia "seccando" ma sento ancora molto dolore (anche con il piede a riposo, non in appoggio), come una sensazione di bruciore ma che si irradia fino in fondo come uno spillone rovente. Devo passare ad altro tipo di terapia o continuare con endwarts. Ho letto che le plantari possono essere profonde e ho paura che il trattamento non arrivi fino alla "radice" del problema ma lavori solo superficialmente. E' possibile inviarvi una foto? Grazie.

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
Spesso le verruche plantari resistono ai topici di superficie ed occorre ricorrere alla crioterapia. Cordialità Corrao Quadrini
Risposto il: 05 Marzo 2019