vertigine e vomito

Sono una donna di 55 anni da circa due anni ho avuto episodi di vertigine e conseguente vomito, con cadenza bimestrale fino a tre mesi fa, quando il disturbo si è presentato ogni 10, 15 giorni. il dottore di base mi sta curando con Verticec e levopraid. Sono stata visitata da un otorino che ha escluso complicazioni che coinvolgessero l'orecchio. fra breve farò un ecocolordopller. Cosa altro posso fare? Visto che questo problema sta compromettendo anche la mia attività lavorativa?grazie, distinti saluti
Risposta del medico
Dr. Gino Bova
Specialista in Urologia
Le cosiglio una visita neurologica per escludere una componente centrale; eventualmente itegrando con indagine strumentale. Grazie dott. Bova
Risposto il: 14 Settembre 2011