vertigini e senso di stanchezza

Salve,nell'ultimo periodo avverto stanchezza ma soprattutto vertigini.Il medico ha riscontrato la pressione leggermente bassa, ma inoltre mi ha prescritto le analisi, ma dalle analisi non é emerso un quadro clinico inalterato solo i linfociti 45.1%(max devono essere 45%). ha detto non ce da preoccuparsi perché tutto il resto é uscito nella norma.Voi che mi potete dire maggiormente a riguardo?, di cosa devo preoccuparmi, grazie.
Risposta del medico
Dr.ssa Roberta Madonna
Specialista in Biochimica clinica

 Salve!! Gli sbalzi di pressione, specie gli abbassamenti, ma anche le alterazioni glicemiche, la carenza di ferro, rappresentano la causa più frequente di capogiri , vertigini, senso di stanchezza e spossatezza. Tuttavia, potrebbero anche esserci altre cause organiche. Le consiglio di continuare ad affidarsi all'esperienza ed alla professionalità del suo medico di famiglia.

Risposto il: 08 Maggio 2014