vertigini frequenti,instabilità con possibili cadute

Salve, da 3-4 giorni avverto un malessere generale con dei giramenti di testa e sensazione di vomito. credo di avere anche la sinusite perché soffiandomi il naso o abbassandomi provo un forte dolore sulla fronte come mi era già successo in passato, ma non avevo mai avuto gli altri disturbi molto fastidiosi di cui ho parlato in precedenza. Oltre a questo da un paio di settimane ho alcune macché rosse sulla pelle (non più di una decina). Non so se i sintomi sono collegati ma mi chiedo se sia il caso di fare degli esami.
Risposta del medico
Dr. Pasquale Renda

 andare da un otorino. E' necessario un controllo accurato delle funzioni udutive.

Risposto il: 24 Febbraio 2015