Vertigini soggettive

Gentili dottori ,
sono una ragazza di 18 anni e mezzo e da qualche anno ho episodi di vertigine soggettiva (senzanzione di instabiltà di stare su una barca ,senzanzione di ruotare su me stessa ecc...) questo problema mi lascia a letto anche giorni. Qualche anno fa ho avuto anche episodi di vertigine oggettiva (vedere la stanza che gira in torno).
Esami fatti:
5 visite otorino esame vestibolare nel 2019
viste oculistche
1 rx cranio nel 2019
1 elettroencefalogramma nel 2019
2 rm encefalo senza mezzo di contrasto (una nel 2019 una nel 2022 )
viste neurologiche
Tutti questi esami sono risultati nella norma, cosa mi consigliate?
Ci sono altre visite specialistiche ed esami da fare?

Risposta del medico
Dr. Khalil Khansa
Medico di Medicina generale

Ha fatto tutti gli accertamenti consigliati del caso, sarebbe opportuno fare valutazione fisiatrica e esami di laboratorio che riguardano il ferro e l'emocromo

Risposto il: 09 Gennaio 2024