Ves e pcr alte

Salve, un medico mi ha già risposto ma non so come chiedere delucidazioni a lui. Comunque, dopo aver riscontrato ves a 87 e pcr a 43,20 il medico mi ha prescritto analisi per citomegalovirus , epstein barr, herpes labiale e genitale, artrite reumatoide. Ma l'herpes non l'ho mai avuto e non ho rapporti da parecchio tempo (lo so, che tristezza) , quindi mi chiedo come potrei averlo preso. L'artrite reumatoide non da dei sintomi dolorosi? Io ho solo febbre bassa la sera, tosse e debolezza. Mi ha fatto fare anche quelle per scoprire una tiroidite ma l'eco era negativa e sono anni che ho la tiroide dormiente. La tac che mi ha suggerito il medico che ha risposto al mio quesito precedente cosa potrebbe evidenziare? Vi ringrazio per l'ottimo servizio che offrite.

Risposta del medico
Specialista in Geriatria e Diabetologia e malattie del metabolismo

aspettiamo la TAC di sicuro avrà fatto: emcocromo - profilo proteico - berta2microglobulina sierica - LDH - ferritina - oltre che la "routine"

Risposto il: 13 Maggio 2019