Vescica piena

Nelle ultime settimane vado ad urinare quasi tutte le notti perché ho la vescica piena, è anche vero che ho aumentato il consumo di acqua giornaliera da 1,5 a 3 litri circa. Posso continuare?

Risposta del medico
Specialista in Nefrologia e Diabetologia e malattie del metabolismo

Gent.mo Sig.re, é molto difficile darle risposte perchè non conosco, l'età, eventuali malattie e tuttto ciò per poterla aiutare. Comunque, in genere bere fa bene ed è ovvio che se beve deve anche urinare. Problemi prostatici? Non sono in grado di dirlo per le poche informazioi che mi ha fornito. Un saluto prof. Claudio Di Veroli.

Risposto il: 13 Novembre 2023