Vi chiedo di spiegarmi il referto medico di questo

vI CHIEDO DI SPIEGARMI IL REFERTO MEDICO DI QUESTO RX TORACE DI MIA FIGLIA,MILLE GRAZIE.TENUE ADDENSAMENTO Parenchimale A LIVELLO DEL CAMPO POLMONARE BASALE DI DESTRA E PARACARDIACA.SENI COSTOFRENICI LIBERI.Cuore NEI LIMITI DELLA NORMA.
Risposta del medico
Si tratta di un processo infiammatorio del polmone. Di norma si tratta di un processo broncopneumonico (polmonite) ma occorre conoscere l'anamnesi e occorre che concordi un esame obiettivo del torace.
Risposto il: 05 Maggio 2006