Vi saluto affettuosamente!devo fare l'esame del

vi saluto affettuosamente!devo fare l'esame del sangue per il ritiro della patente! dovendomi astenere dal consumo di alcol volevo sapere se posso bere la birra analcolica durante questo periodo di astinenza? e se si se c'e' comunque un limite da rispettare anche nel consumo della birra analcolica? saluto tutti voi anticipatamente e buon lavoro!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La birra analcolica contiene quantità irrisorie di alcol. Pertanto può essere concessa, senza tuttavia esagerare nella quantità assunta.
Risposto il: 24 Novembre 2006