Non esistono studi scientifici

pensa che l'uso giornaliero di argento colloidale possa influire positivamente nelle risposte immunitarie della famiglia?graziefrancesca
Risposta del medico
Dr. Tancredi Ascani
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Gentile utente, sull'argento colloidale non esistono adeguati studi scientifici in merito al suo presunto uso per l'aumento delle difese immunitarie e sulla sua sicurezza a tal scopo. Io ci andrei cauto con il suo utilizzo e mi affiderei a metodiche più conosciute. Cordiali saluti Dott. Tancredi Ascani Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica www.omeosan.it
Risposto il: 12 Dicembre 2009