Virus B non contratto

Salve,mi è capitato ultimamente di fare le analisi per una riscontrata steatosi epatica. Dai risultati ho ottentuo un valore alterato delle transaminasi, mentre dai markes epatici (con risultato negativo) il mio medico ha supposto un contatto con il virus dell'epatite B tramite questi risultati: 1)HavaB risultato: 1.355 valore: 1.001-3.000 Negativo. 2)HavaB-M risultato 0.10 valore 1,00 Negativo 9)HCVAB risultato 0,26 valore
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo che lei abbia avuto alcun contatto col virus epatitico B.
Risposto il: 27 Settembre 2007