Visita cardiologica, ecocardiogramma e Hotler

Buongiorno,
mi chiamo Antonella, ho 28 anni e sono alla 32esima settimana di gestazione. Ho avuto diversi problemi come distacco di placenta,aboro spontaneo all'inizio del 2006 e per circa 2 mesi, in questa gravidanza, delle extrasistole. Prendo eutirox 100 mcg. Vorrei chiederle cortesemente se durante il parto le extrasistole o la frequente tachicardia che ho,possono essere pericolose.
La ringrazio molto
Risposta del medico
Paginemediche
Secondo il mio parere prima di rispondere alla sua domanda è necessario sapere se il suo cuore è funzionalmente e morfologicamente normale e se queste extrasistoli sono isolate; se così fosse non vedrei rischi particolari nel corso del parto: Le consiglio una visita cardiologica, un ecocardiogramma e una registrazione Holter
Risposto il: 27 Febbraio 2007