visita fisiatrica

giorno 22 gennaio il mio ragazzo ha subito una termoablazione a radiofrequenze all'anca per rimuovere un osteoma ostenoide che lo faceva soffrire da ben due anni e mezzo. l'intervento è riuscito, tra l'altro si è rivolto ad un ottimo medico primario in ortopedia dell'ospedale Rizzoli di Bologna... adesso dovrà iniziare la riabilitazione e gli è stato consigliato di fare nuoto con l'assistenza di un bravo fisiatra... cosa ne pensa? può suggerirci qualcosa? il mio ragazzo ha 31 anni ed è un pò in ansia perchè non vede l'ora di tornare a svolgere le attività quotidiane con serenità... grazie ambra
Risposta del medico
Dr. Marco Poli
può eseguire una visita fisiatrica presso l'ambulatorio di fisiatria del dipartimento di ortopedia del cardarelli.
Risposto il: 01 Febbraio 2007