Visita medica con rilascio certificato di malattia

Salve vorrei sapere se per un non residente che disponibilità di medici c’erano,qualora una persona se non sta bene avesse bisogno della visita medica con un medico di medicina generale abilitato con rilascio del certificato di malattia.Grazie

Risposta del medico
Dr. Khalil Khansa
Medico di Medicina generale

Puo' richiedere visita di medicina generale nelle enti privati, se ha bisogno invece di certificato di malattia può rivolgersi a medico di base in forma privata pagando la visita, o al servizio di continuità assistenziale (guardia medica).

Risposto il: 20 Ottobre 2023