visita neurochirurgica

Egregio Dottore,ho forti bruciori alle gambe ed alle cosce, ho effettuato un eco doppler venoso - elettromiografia - esami del sangue - tutti negativi una risonanza che ha diagnosticato delle ernie discali con restriggimento del canale - il mio medico le ha provate tutte - da quale specialista mi devo rivolgere per risolvere il problema?Ringrazio anticipatamente
Risposta del medico
Dr. Angelo Pichierri
Specialista in Neurochirurgia
La stenosi lombare (restringimento del canale vertebrale lombare) è di interesse neurochirurgico. Le consiglio quindi una visita portando ovviamente la EMG/ENG e la Risonanza. Cordiali saluti, Angelo Pichierri 3477803242
Risposto il: 13 Giugno 2011