Visita ORL

Buongiorno,mio marito da quasi tre mesi si sveglia la mattina con una patinamarrone sul palato. Inoltre negli ultimi giorni la saliva mattutina contiene traccie di sangue. Ha fatto la pulizia dei denti senza ottenere miglioramenti. Cosa potrebbe essere? Può dipendere dallo stomaco? Che tipo di visita o esami ci consigliate di fare?Grazie in anticipo SalutiDonatella
Risposta del medico
Dr. Andrea Lauretta
Specialista in Chirurgia dell'apparato digerente
Gentile sig. re, i disturbi da lei lamentati meritano la valutazione da parte di uno specialista otorinolaringoiatra. Non è del tutto escludibile anche una malattia da reflusso gastro-esofageo Cordiali Saluti
Risposto il: 02 Maggio 2011