Visita reumatologica

Buonasera mi chiamo Valentina ho 26 anni e soffro di un'insufficienza della valvola mitrale dovuta a tas, ves, pcr e streptozime alterati. Da cosa possono dipendere questi valori cosi alti? Che visite specifiche o analisi posso effettuare per trovare la causa visto che sono 4 anni che vado avanti con dolori articolari e stanchezza fisica nonostante le mia eta'? C'è una cura efficace? io ho fatto diversi antibiotici e punture di diaminocillina ma quando smetto la cura sono punto a capo. Grazie per la vs attenzione!
Risposta del medico
Paginemediche
Le consiglio un’attenta valutazione da parte di uno specialista Reumatologo, per inquadrare meglio diagnosi e terapia della forma alla base dei suoi problemi cardiaci.
Risposto il: 27 Settembre 2006