utile visita reumatologica

cao o un problema dell sacroilica ds sn e tanto mal di sciena o fato anche infiltracioni per i dolori ma continuano lo steso mi hano deto di andare da un reumatolog cosa devo fare GRAZIE
Risposta del medico
Dr. Tiziano Gastaldi
Specialista in Reumatologia e Ortopedia e traumatologia
Se ha problemi alla sacroiliaca, questa va indagata per escludere la presenza di un a pelvispondilite anchilopoietica, o motbo di Von Betcherew, che colpisce la colonna raddrizzandola e irrigidendola e creando particolari ponti ossei detti sindesmofiti, e la sacroiliaca. La sacroileite é a volte il primo segno di tale forma per cui l'indicazione di rivolgersi ad un reumatologo é corretta.
Risposto il: 20 Gennaio 2009