visita specialistica dermatologica

Ho una ragazza di 13 anni che suda tantissimo con le mani ed i piedi anche in pieno inverno ho provato con varie creme consigliatemi dal medico curante ma nessun effetto la ragazza si sta creando un complesso vorrei sapere se esiste un rimedio o se devo rivolgersi ad un esperto quale è dove sono disposto anche a recarmi fuori dalla mia zona
Risposta del medico
Medico di Medicina generale

 Buongiorno! capisco i problemi che può dare un problema del genere soprattutto ad una giovane adolescente. Non sono un esperto della materia però posso consigliarvi una visita da uno specialista dermatologo che è il medico che si occupa di tali problemi. I rimedi esistono. Saluti

Risposto il: 12 Luglio 2014