visita specialistica diretta

ciao sono valentina ed ho 39 anni da tempo ormai soffro di dolori aal schiena ,che peggiora con il movimento e con una posizione per lungo tempo ,ho fatto i raggi ed e' uscito:didotto spazio discale tra l5s1,scoliosi lombare dx convessa e dalla tac ipertrofia, daprima solo visitandomi una reumatologa mi aveva diagnosticato la spondiloartrite curandomi con cortisone e methotrexate,ora mi hanno detto che non ho niente ,lei cosa ne pensa ,ho pesantezza alle gambe quando e' sera diventano pesanti come fossero di legno ,ogni tanto la testa mi fa molto male ed inizio a vomitare,e soffro di colite spastica attendo una sua risposta saluti da vale
Risposta del medico
Dr. Angelo Pichierri
Specialista in Neurochirurgia
Cara signora, il problema potrebbe anche non essere lombare. Previo giudizio clinico (è essenziale un esame obiettivo neurologico completo e una buona ricostruzione della sintomatologia), consiglierei una RM cervicale. Cordiali saluti,
Risposto il: 16 Maggio 2011