visita urologica andrologica

Il mio fidanzato ha 30 anni, stiamo insieme da 2 e abbiamo sempre avuto una vita sessuale piuttosto soddisfacente.Da un paio di mesi, con una frequenza sempre maggiore (1 rapporto su 3), ho notato che non riesce a mantenere l'erezione e che non riesce ad eiaculare.Nella maggior parte dei casi mi ha detto che era stanco; l'ultima volta ho notato che durante il rapporto si era formata una piccolo bozzo sopra il testicolo destro e gli ho chiesto se aveva dei fastidi.Mi ha risposto che in alcuni casi durante i rapporti avverte un fastidio al testicolo.Mi devo preoccupare?A quale specialista è più corretto rivolgersi?
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
cara signora in questi casi è consigliabile una visita da un urologo andrologo in modo da valutare il discorso dell' erezione e quello della possibile infiammazione al testicolo
Risposto il: 29 Settembre 2010