Visita urologica/andrologica

salve io vorrei sapere una informazione ..quando ho un rapporto con una donna non riesco a tenerlo eretto.....ho preso una pastiglia di viagra da 50g ma non ha fatto effetto non è cambiato nulla...forse devo prenderne 2 da 50g??le spiego mi diventa duro ma dopo pisno piano si ammorbidisce e ritorna duro solo nel momento della eiaclazione...come posso fare aumento il dosaggio..?
Risposta del medico
Dr. Alessandro Scorsi
Medico di Medicina generale
Buonasera, prima di prendere un farmaco bisogna che ci sia una diagnosi. Consiglio una visita andrologica. Saluti
Risposto il: 18 Dicembre 2011