visita urologo

buongiorno e grazie anticipatamente per l'attenzione. il mio ragazzo (26 anni) ha avuto per una settimana un dolore al testicolo sx, con a volte giusto due gocce di urina che fuoriescono dal pene anche dopo aver fatto i bisogni. si è sottoposto a esame del sangue (regolare) esame urina (regolare) esame ecografico= due cisti uno di 13mm al rene e uno di 11mm alla prostata. è tutto legato? che altro dovrebbe fare. il ns medico gli ha prescritto un altro esame alle urine più approfondito...non c'è cura alle cisti? ha una vita sana e regolare...
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
il suo ragazzo potrebbe avere una prostatite le consiglio pertanto una visita urologica per confermare tale diagnosi
Risposto il: 24 Marzo 2010