Buongiorno,ho 60 anni appena vedova da 5 mesi

Buongiorno,Ho 60 Anni appena vedova da 5 mesi (dopo lungo sofferenza mio e mia moglie per 73 gg) ( 5 lesioni celebrali dovuta a tumore polmonare)In questo periodo , poco appetito, dormito poco vita stressato, sregolata ecc…..Moglie morte il 17 APrile 2014Dopo la morte sofferenza, altro vita sregolata ecc….. dormito poco ecc……….Nel Ottobre 2013PSA 2,66 ng(mlPSAL 0,46Rapporto 17,2 (Non prende in considerazione perche PSA
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

 Preg.mo Signore,

ho preso visione della Sua e comprendo la preoccupazione ma sono d'accordo con il collega per l'esecuzione della biopsia prostatica in quanto il dosaggio del psa totale risulta alterato e quindi bisogna capire meglio la natura del parenchima prostatico.

Distinti saluti.

Dott. Famiano Meneschincheri

Risposto il: 30 Luglio 2014