visite di idoneità scuola

Sono un dipendente statale della scuola ho 53 anni. Desidero un consulto con medico del lavoro, ma la mia scuola non ha medico competente, come comportarmi? Appena ho accennato a questo, qualcuno mi ha riferito che non lo faranno perché le scuole (dicono) sono solito inviare a medico competente asl, coloro che vogliono mandare via perchè fuori di testa. Mi chiedo cosa voglia significare questo modo di operare, io ho problemi di A.R. e spondiloartrosi in protusioni e multi dicopatie, epicondilite bil., gonalgia bil e coxartrosi bilat. a chi dovrei rivolgermi? Grazie cordiali saluti Donato
Risposta del medico
Specialista in Medicina del lavoro

Gentile utente, può rivolgersi ai medici competenti dell'ASP territorialmente competente, tramite richiesta dell'autorità scolastica presso cui presta servizio.

Risposto il: 12 Giugno 2013