Volevo avere alcune indicazioni circa questi

Volevo avere alcune indicazioni circa questi valori che ho avuto dalle mie analisi del sangue. Transaminasi Ast (Got) 114 valori di riferimento 40 Riporto anche le seguenti: Transaminasi Alt (GPT) 37 valori di riferimento 40 Trigliceridi 44 valori di riferimento 170 Premetto di aver fatto una cura antiinfiammatoria la settimana prima dell'analisi, circa 6 bustine di aulin, e il giorno prima avevo preso l'ultima bustina. Rimango in attesa, e Vi ringrazio
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile che le alterazioni dei test riportati siano la conseguenza dell’assunzione dei farmaci. Pertanto le consigliamo di ripetere tali test a distanza di un mese dalla sospensione di tutti i farmaci prima di intraprendere ulteriori esami di approfondimento.
Risposto il: 23 Novembre 2007