Volevo sapere come mai a distanza di 2 mesi mio

volevo sapere come mai a distanza di 2 mesi mio padre che gia porta recidivita di papillomi da parecchio tempo quindi se sottoposto ad esami cistologici terapia a laser installazzioni ed addirttura e stato asportato un pezzo di canale dell uretre 3 anni fa volevo sapere come mai adesso visto e considerato che la recidivita dei papillomi si presentava sempre a distanza di un anno 2 anni . A novembre se sottoposto al day hospital ed e stato pulito e invece adesso a distanza come dicevo prima di 3 mesi si ripresenta dinuovo sangue nelle urine e gli sta capitando da una settimana tutti i momenti che va in bagno. PAPA il 13 marzo ha prenotato la cistoscopia dal dott carrino che opera al cardarelli sezione urolgia pero volevo sapere il vostro confortante parere per quanto riguarda questa situazione come ripeto dell tutto nuova
Risposta del medico
GLI ELEMENTI RIFERITI SONO CONFUSI E NON CONSENTONO ISOLATAMENTE UNA CORRETTA VALUTAZIONE. E' INDISPENSABILE CONOSCERE CON PRECISIONE TUTTI I PRECEDENTI CLINICI E NOTIZIE COMPLETE DEI TRATTAMENTI FINORA ESEGUITI. LA RIVALUTAZIONE ENDOSCOPICA PRENOTATA E' INDISPENSABILE E POTREBBE RICHIEDERE ULTERIORI INDAGINI DI COMPLETAMENTO.
Risposto il: 03 Marzo 2007