Buongiono, volevo sapere come mai mia sorella a

buongiono, volevo sapere come mai mia sorella a distanza di mesi 3 dall'intervento di riparazione di valvola mitralica (non di sostituzione), abbia continuamente il valore IRN sfasato al punto che ogni settimana dopo il controllo del sangue, deve fare delle punture (anche tre) sulla pancia per poter rendere più liquido il sangue. E' in cura con il cumadin. Quanto tempo ci vorrà prima che il sangue torni a valori normali in termini di coagulazione visto che l'intervento al cuore è andato benissimo? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Risposta quasi impossibile in quanto legata a molteplici fattori che dovranno essere presi in considerazione (funzionamento della valvola, dimensione degli atri, presenza o meno di tachiaritmie atriali, presenza di altre patologie).
Risposto il: 09 Aprile 2008