Volevo sapere, effettuata un'ecografia al fegato e

Volevo sapere, effettuata un'Ecografia al fegato e riscontrata un'infezione, come si cura o se bisogna essere operati. Grazie infinite.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sua richiesta è piuttosto vaga, in quanto non specifica cosa intende per riscontro di una infezione all’ecografia epatica. Forse si riferisce ad un ascesso epatico, oppure ad una infezione da echinococcosi, oppure da amebiasi, o infine una infezione virale da virus B o C o A dell’epatite. Ciascuna di queste forme richiede un tipo di approccio terapeutico del tutto differente.
Risposto il: 08 Settembre 2004