Volevo sapere io che sono sottoposto a terapia con

volevo sapere io che sono sottoposto a terapia con triatec 7,5 mg al giorno per leggera ipertensione posso usare anche il viagra in caso di necessita?
Risposta del medico
Paginemediche
La terapia che lei assume e l’ipertensione arteriosa lieve, se ben controllata farmacologicamente, non controindicano l’assunzione di Viagra. Tuttavia, prima di prenderlo ne deve parlare anche con il suo medico curante, perché ci possono essere altre condizioni che ne controindicano l’assunzione. Cordiali saluti.
Risposto il: 12 Ottobre 2006