Nel 2003 mi sono sottoposto a terapia di

Nel 2003 mi sono sottoposto a terapia di interferone e ribavirina per guarire da una epatite c. i risultati sono stati buoni con negativizzazione del virus e cosi' e sempre stato nei successivi controlli. ieri ho ritirato delle ulteriori analisi dalle quali risulto essere S-Ab anti HCV positivo e con S-HCV Rna qualitativo non reattivo. i valori P -AST edALT rispettivamente a 20 e 22. Cosa significa? vuole dire che sono nuovamente affetto da epatite?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Assolutamente no. Infatti il test anti HCV positivo indica solo presenza di anticorpi e non del virus C. Può essere tranquillo.
Risposto il: 16 Novembre 2006