Volevo sapere quale può essere la causa di questi

Volevo sapere quale può essere la causa di questi valori: GPT 46, Colesterolo TOTALE 245, Trigliceridi 469. Sono in cura per l'ipertensione, ma non ho una dieta sregolata anche se sono in sovrappeso di una decina di chili. grazie per l'aiuto!!!!!!!!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ molto probabile che le alterazioni riportate siano in stretta relazione con l’eccesso di peso corporeo. E’ necessario che si sottoponga ad un rispotretto regime dietetico con ripristino graduale del peso normale e verifichi contemporaneamente l’auspicata conseguente normalizzazione dei tests alterati.
Risposto il: 29 Novembre 2005