Volevo sapere se è possibile mio marito ha

volevo sapere se è possibile mio marito ha eseguito una biopsia testicolareè il giudizio diagnostico è stato:frustolo di parenchima didimale con sclero-ialinosi dei tubuli seminiferi. Non esplicita evidenza di elementi cellulari riferibili a cellule della linea germinale potremmo avere dei bambini molte grazie
Risposta del medico
Dr. Diego Pozza
Specialista in Chirurgia generale e Urologia
cara signora, purtroppo con questo tipo di situazione istologia testicolare non esiste, per suo marito, la possibilità di fecondare anche utilizzando metodiche ICSI. Pensate alla possibilità della fecondazione con seme di donatore cari saluti Dott. Diego Pozza Spec. in Andrologia, Roma www.andrologia.lazio.it
Risposto il: 05 Luglio 2008