Volevo sapere se in una ragazza di tredici anni,

Volevo sapere se in una ragazza di tredici anni, avendo avuto già da un anno il ciclo mestruale, è normale che salti il ciclo per due mesi (in un mese ha avuto delle leggere perdite). Anticipatamente ringrazio.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile utente, è possibile che nelle ragazze molto giovani si abbiano delle irregolarità mestruali. Se però il problema dovesse ripetersi spesso potrebbe essere utile contattare un ginecologo.
Risposto il: 13 Maggio 2003