vomito post prandiale

Buonasera,Mia figlia ha 15 giorni e da circa 2-3 gg vomita subito dopo la poppata( soprattutto quella serale). Quando beve lo fa con foga e affanno tanto e' vero che subito dopo le viene il singhiozzo. Può dipendere da questo? Dopo che ha vomitato le viene di nuovo fame..... Francesca
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Pediatria

Potrebbe dipendere da un reflusso gastroesofageo. La crescita è buona? Ci sono segni di dermatite atopica?

Risposto il: 08 Aprile 2012