Vorei,per cortesia ,chiarirmi questi

vorei,per cortesia ,chiarirmi questi esami:HBsAg=negativo;antiHBs=97mUI/mL;antiHBc=positivo.e queli del mio marito:antiHBc=positivoHBsAg=negativo;ALT=90u/l.grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I suoi markers mettono in evidenza che ha avuto un contatto col virus epatitico B da cui è guarita senza problemi ed ora è come se fosse vaccinata. Suo marito non manifesta positività per infezione da parte del virus epatitico B, tuttavia presenta valore elevato di aminotransferasi cha va approfondito con ulteriori esami e visita epatologica.
Risposto il: 11 Giugno 2007