Non riesco mai a chiarirmi le idee su questi

Non riesco mai a chiarirmi le idee su questi valori: HBsAb POSITIVO HBSAG NEGATIVO HCV-Ab test Screening Negativo, ho l'Epatite B? Posso infettare il mio partner? Posso donare il sangue? Non ho mai avuto sintomi, ma non saprei neanche quali sono. Diciamo che sono un sogetto molto sano! Grazie delle risposte. saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sua condizione è quella di un soggetto che non ha l’epatite B, ma che ha avuto un contatto col virus B da cui è guarito sviluppando una immunità permanente. E’ assente anche ogni segno di infezione da virus C. Non può contagiare nessuno e può anche donare il sangue
Risposto il: 28 Settembre 2005