Vorrei avere alcune delucidazioni riguardo ad un

Vorrei avere alcune delucidazioni riguardo ad un sintomo che sto accusando:durante quest'ultimo periodo tendo a dimenticarmi alcune parole,specialmente nomi o località,tengo a precisare che ho sempre avuto un ottima memoria,che quest'anno mi sono iscritta per passione all' università per cui ho sempre tenuto la testa in allenamento.Grazie
Risposta del medico
Dr. Quintino Giorgio D'Alessandris
Specialista in Neurochirurgia

Deve farsi vedere da un neurologo esperto della sfera cognitiva (i cosiddetti "neuro-psicologi", che sono medici neurologi, non psicologi!). Cordiali saluti

Risposto il: 13 Febbraio 2012