Vorrei capirci di più questa è la mia diagnosi

VORREI CAPIRCI DI PIù QUESTA è LA MIA DIAGNOSI DI DIMISSIONE SCOLLAMENTO PERICARDICO DI GRADO LIEVE IN GIOVANE PAZIENTE CON ANOMALIE DIFFUSE DELLA RIPOLARIZZAZIONE VENTRICOLARE (CRONICHE) ALL'ECG DI BASE. ANEMIA MICROCITICA DI GRADO LIEVE NN MI HANNO DATO NESSUNA CURA DICENDOMI CHE DEVO CONVIVERCI CON QUESTA DIAGNOSI GRAZIE ASPETTO VOSTRE RISPOSTE AL PIù PRESTO.
Risposta del medico
Paginemediche
Il quadro ecocardiografico descritto dovrebbe essere normale. Il mio consiglio è di ripeterlo tra qualche mese e di confrontarlo.
Risposto il: 14 Ottobre 2008