Vorrei avere una spiegazione x questa diagnosi di

Vorrei avere una spiegazione x questa Diagnosi di un Agoaspirato ecoquidato: QUESITO DIAGNOSTICO: ADENOSI? DIAGNOSI: Scarsissima cellularità costituita da isolati lembi epiteliali con lievi dismetrie nucleo-citoplasmatiche di verosimile natura iperplastica, da correlare al quadro CLINICO strumentale.
Risposta del medico
Paginemediche
Per una risposta adeguata mancano, per l’appunto, i dati clinici e strumentali del caso ( età, sesso, anamnesi, sede della lesione e dell’agoaspirato, esame obiettivo, indagini strumentali….. ).
Risposto il: 08 Marzo 2005