Vorrei conoscere il più possibile sul linfoma di

Vorrei conoscere il più possibile sul Linfoma di Burkitt: sopravvivenza, indispensabilità o meno di Trapianto di midollo, cure alternative (Mabtera periodico?). GRAZIE.
Risposta del medico
Paginemediche
Praticamente occorrerebbe scrivere un libro intero! E’ davvero difficile darLe una risposta concisa su un argomento tanto vasto. Le consiglio di acquistare un libro di oncologia rivolto agli studenti del corso di laurea in medicina e chirurgia ed iniziare da lì.
Risposto il: 14 Giugno 2004