Vorrei conoscere, se possibile subito, il mio

Vorrei conoscere, se possibile subito, il mio stato di salute... dall'età di 10 anni ho sofferto l'Epatite A e sono stata giudicata portatrice di HBSAG. Attualmente, all'8° mese di gravidanza, è stato rilevato nuovamente con il seguente esito delle analisi effettuate:
- Antigene AUSTRALIA : POSITIVO
- Anticorpi ANTI-HBSAG :- ANTIGENE E DELL'EPAT. B: 0.02
- ANTIC. ANTIG. "E" EPAT. B: PRESENTI
- ANTIC. ANTIG. CORE EPAT. B: PRESENTI
- ANTIC. IGM ANT. CORE : ASSENTI
SENTITAMENTE RINGRAZIO
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sua condizione è quella di portatrice di virus B, verosimilmente in condizione di assenza di replicazione virale in atto. Vi è comunque la necessaità che esegua HBV DNA (in PCR) per verificare l’effettiva asssenza di carica virale.
Risposto il: 01 Marzo 2006