Vorrei conoscere un centro cardiologico o uno

vorrei conoscere un centro cardiologico o uno specialista clinico a roma, o in italia o all'estero,particolarmente esperti nei difetti cardiologici congeniti,in grado di seguire un ragazzo di 17 anni, nato con un div sottoaortico perimembranoso, asintomatico, sempre ben compensato e non meritevole di terapia, seguito con controlli mediamente annuali, da cardiologi pediatri. grazie della attenzione
Risposta del medico
Paginemediche
Penso che i suoi cardiologi pediatri hanno fatto fino ad ora un ottimo lavoro.
Risposto il: 23 Maggio 2008