Vorrei cortesemente conoscere le analisi cliniche

Vorrei cortesemente conoscere le analisi cliniche da effettuare in laboratorio e da portare in un centro cardiologico per poi poter effettuare una serie di indagini mediche specifiche in modo da completare un quadro CLINICO, appunto sotto l'aspetto cardiologico. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Controlli la glicemia e l’assetto lipidico (colesterolo totale e HDL, trigliceridi) controlli la pressione arteriosa ed il suo peso.
Risposto il: 04 Novembre 2004