Vorrei gentilmente sapere dopo un intervento di

Vorrei gentilmente sapere dopo un intervento di ablazione per Fibrillazione atriale mi e' stato detto che dovro' assumere il Coumadin, che farmaco e'? quali EFFETTI COLLATERALI puo' dare? per quanto tempo dovro' assumerlo? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Il Coumadin è il più utilizzato anticoagulante orale per prevenire la formazione di trombi all’interno del cuore. In casi di fibrillazione atriale dopo la ablazione viene prescritto per 1 mese, ma dipende se la FA recidiva.
Risposto il: 04 Maggio 2006