Salve, gentilmente, vorrei sapere, se dopo i sette

Salve, gentilmente, vorrei sapere, se dopo i sette giorni di sospensione di Fedra non compaiono le mestruazioni, fermo restanto che credo impossibile una gravidanza, devo comunque ricominciare ad assumere la compressa all'ottavo giorno oppure no? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Può capitare che dopo l'assunzione dei contraccettivi orali non si presentino le mestruazioni nella settimana di sospensione. Ricominci a prendere le pillole della confezione successiva ma magari consulti il ginecologo che le ha prescritto Fedra per sentire comunque il suo parere sull'eventualità di scegliere una pillola diversa.
Risposto il: 12 Ottobre 2004