Vorrei informazioni sul risultato della lastra

Vorrei informazioni sul risultato della lastra toracica effettutata da mio padre: opacità nodulare in campo medio polmonare sin con interposte piccole calcificazioni nel contesto, utile con eventuali radiogrammi precedenti. Irregolarità del disegno polmonare in sede retrocardiaca sin. Incremento degli ili vascolari. Aorta ectasica.
Il nostro medico ha consigliato una tac vorrei sapere se la situazione è grave.ù
Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il quesito che pone deve essere rivolto allo specialista pneumologo.
Risposto il: 16 Marzo 2007